SUZUKI DR-Z4S PROMO!!!

8.990,00
 

NOVITA'!!! NUOVA SUZUKI DR-Z4S ENDURO ORDINABILE PRESSO IL NOSTRO CONCESSIONARIO!!!

PREZZO PROMO F.C.

SUZUKI DR-Z4S IN BREVE

PARAMANI E PIASTRA PARAMOTORE IN ALLUMINIO DI SERIE
RUOTA ANTERIORE DA 21"
FORCELLA CON 280 MM DI ESCURSIONE
SOSPENSIONE POSTERIORE CON 296 MM DI ESCURSIONE
SUZUKI EASY START SYSTEM
SISTEMA "SCEGLIILTIRO" - 3 MAPPE MOTORE
ABS A TRE MODALITÀ: ON / OFF / OFF SOLO SU RUOTA POSTERIORE
SISTEMA "APRISERENO" - TRACTION CONTROL A 2 LIVELLI + OFF + MODALITÀ GRAVEL PER OFF-ROAD

Muoviti ovunque ed esplora qualunque percorso con estrema dimestichezza come e quando vuoi tu. Che si tratti di fare un giro fuori città, di percorrere sentieri boschivi o di divertirsi in aperta campagna, sperimenterai un piacere di guida senza eguali. Completamente aggiornata per offrire prestazioni ancora migliori sia in strada che in off-road, la DR-Z4S è davvero pronta a tutto.

MOTORE AFFIDABILE, REATTIVO E DIVERTENTE

Già noto per le sue prestazioni e la sua affidabilità, il compatto motore monocilindrico da 398 cc raffreddato a liquido è stato completamente rivisto per migliorarne l'erogazione della coppia ad ogni regime. Ciò permette di offrire elevate prestazioni e un preciso controllo soddisfacendo, al contempo, le più recenti normative sulle emissioni e sulla rumorosità.

Oltre a fornire una risposta pronta e lineare in accelerazione, il nuovo motore è conforme alla normativa Euro 5+, ai requisiti OBD II sulla diagnostica di bordo e alle più recenti norme sull'inquinamento acustico. Tutto ciò è stato reso possibile grazie all'introduzione delle doppie candele, che contribuiscono inoltre ad avere una migliore erogazione di potenza, un minor consumo di carburante, un'accensione più semplice ed un minimo più stabile. Infine, l'acceleratore elettronico ride-by-wire e i sistemi di iniezione Suzuki consentono una maggiore precisione nel controllo dell'alimentazione del carburante.

Le valvole di aspirazione e scarico in titanio e sodio contribuiscono a massimizzare l'efficienza e la resa della combustione. Il nuovo design della testa del cilindro migliora la combustione, mentre i nuovi profili degli alberi a camme limitano le emissioni di scarico e migliorano l'erogazione della coppia, consentendo di avere un motore grintoso e reattivo dai bassi agli alti regimi. Inoltre, i nuovi profili del pistone e del basamento riducono le perdite meccaniche fino al 20%.

L'impianto di scarico impiega un nuovo catalizzatore a doppio stadio e un doppio sensore di ossigeno che contribuiscono a soddisfare la normativa sulle emissioni Euro 5+. È inoltre presente un silenziatore a doppia parete che aiuta a proteggere le gambe dal calore, soddisfa le norme sulla rumorosità e contribuisce a dare un profilo più snello alla moto.


Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy