SUZUKI ADDRESS 110

2.199,00
 

L'Address 110 è lo scooter Suzuki eclettico e dinamico che ti accompagnerà in tutti i tuoi spostamenti quotidiani, sorprendendoti per il suo stile, le brillanti prestazioni e, soprattutto, i suoi bassi consumi.
Le sue linee filanti che scorrono lungo la carenatura fino al parafango regalano un design snello, giovane e sportivo. Il caratteristico faro anteriore è integrato nel coprimanubrio con un'elegante mascherina nera che conferisce un profilo distinto e affusolato.
Il suo ampio vano sottosella della capacità di 20,6 litri è stato appositamente disegnato per essere spazioso e pratico, consentendo di alloggiare al suo interno un casco integrale, la dotazione antipioggia ed altri effetti personali.
La comodità e la capacità di carico dell'Address 110 non si limitano solamente al sottosella, ma includono anche due vani portaoggetti e un gancio di cortesia per trasportare piccoli bagagli o borse.
L'Address 110 è stato progettato per avere dimensioni ridotte e allo stesso tempo offrire il massimo comfort. Inoltre, dispone di una pedana larga a sufficienza per sistemare a piacimento la posizione dei piedi. Per la sicurezza in fase di partenza, il cavalletto è dotato di un sensore di blocco che non permette l'accensione del motore in caso di cavalletto abbassato.
L'Address 110 è dotato di un serbatoio da 5,2 litri che permette di percorrere fino a 51 km con un litro* di benzina grazie a consumi particolarmente contenuti.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy