ZONTES ZT125-G1

3.250,00
 

Look retrò e autonomia di 1000 chilometri per questa cafè racer 125cc, che ti farà provare un’esperienza di viaggio più veloce e di lunga distanza!
Con il suo serbatoio da 20 litri e una durata della batteria garantita per circa 1000 KM, le soste per il rifornimento non sono più un problema. Il rivestimento interno è composto da un pannello a doppio strato galvanizzato che impedisce l’ostruzione del cotone del filtro olio e le perdite di olio dal serbatoio causate dalla ruggine.
Dalla fusione alla lavorazione del cilindro in puro alluminio, la parete interna del cilindro senza rivestimento diventa molto sottile, permettendo così di impiegare lo spazio risparmiato per ingrandire il canale e dissipare rapidamente il calore all’interno del cilindro. Una buona dissipazione del calore è importante poiché garantisce migliori prestazioni e maggiore durata del motore.
Sorgente luminosa a LED di tipo automotive, dal colore naturale. Il guscio posteriore in lega d’alluminio integrale pressofuso del portalampada migliora notevolmente l’efficienza di dissipazione del calore, l’illuminazione del campo visivo, diminuisce il decadimento del flusso luminoso e aumenta la durata.
Strumento digitale LCD intelligente, con una visualizzazione chiara e concisa della progressione della velocità dinamica, che si allontana dalla tradizionale struttura con linea di velocità della ruota anteriore, optando per uno strumento elettronico avanzato con combinazione di sensori al posto del chip, per un’indicazione caratterizzata da massima precisione e reattività. Antipolvere e impermeabile.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy