ZONTES 125 U-NAKED

2.790,00
 

https://zontes.eu/moto/zontes-125-u/

Il sistema keyless (senza chiave) agisce sbloccando la moto già a 1.5 metri di distanza, permettendo di tenere il trasponder comodamente in tasca o nello zaino. Il funzionamento è lo stesso anche dopo l’utilizzo: basta allontanarsi 1.5 metri e la moto non può più essere avviata. Il sistema è comodo e facile da usare, elimina l’utilizzo della classica chiave agevolando il guidatore nella vita quotidiana.

Funzionamento elettrico

Tanta elettronica su questa 125cc: coperchio elettrico del serbatoio, chiusura elettrica del sellino e bloccasterzo elettrico. I pulsanti sono distribuiti a destra e a sinistra del manubrio, per una maggiore facilità d’uso per il conducente.
Il pulsante in alto a destra sul manubrio consente di passare dalla modalità E (Economy) alla modalità S (Sportiva), e viceversa.
Dalla fusione alla lavorazione del cilindro in puro alluminio, la parete interna del cilindro senza rivestimento diventa molto sottile, permettendo così di impiegare lo spazio risparmiato per ingrandire il canale e dissipare rapidamente il calore all’interno del cilindro. Una buona dissipazione del calore è importante poiché garantisce migliori prestazioni e maggiore durata del motore.
Sono pochi i veicoli 125cc che montano una batteria così potente, con capacità sufficiente per l’avviamento della moto a basse temperature e l’installazione di luci supplementari. Comprende inoltre una porta di carica integrata che può essere utilizzata per caricare la motocicletta con un caricatore esterno (acquistabile separatamente).
Le sorgenti luminose a LED di tipo automotive emettono una luce naturale; il rivestimento fotopolimerizzante e anti-nebbia previene l’ingiallimento e l’appannamento del paralume; il guscio posteriore del faro in lega d’alluminio pressofuso integrale migliora notevolmente l’efficienza di dissipazione del calore.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy