SUZUKI SV 650 MODEL 2021

6.790,00
 

Presentata nel 1999 come una moto in grado di far provare a tutti le sensazioni uniche di guidare un V-Twin, la Suzuki SV650 è velocemente diventata celebre in tutto il mondo. Non solo era una moto in grado di incontrare i gusti di tutti, ma era perfetta tanto per le strade urbane quanto per i circuiti da corsa. La nuova generazione di SV650 si presenta oggi con tutte le più moderne innovazioni di Suzuki, e ancora una volta stabilisce nuovi standard di divertimento e prestazioni. Non importa se si è appena presa la patente o se si è piloti esperti: grazie al peso ridotto ed al profilo snello della SV650, l’unica cosa che si vorrà fare sarà guidare ancora e ancora.
Il fanale anteriore rotondo è disegnato per offrire la migliore quantità di luce, perché la SV650 sia sempre notata. Nel più classico stile della SV650, la sua distintiva forma rotonda è stata scelta non solo per la sua estetica originale ma anche per consentire facili personalizzazioni.
La doppia luce posteriore a LED, che ingloba il fanale di coda e lo stop, ha un design compatto e snello.
Il motore V-Twin a 90° da 645 cc, a doppio albero a camme in testa, della SV650 è dotato di accensione a scoppi irregolari per creare il suo tipico sound pulsante. Il motore ha un’erogazione molto ampia e progressiva, estremamente accessibile per ogni pilota.
La tecnologia Dual Spark di Suzuki utilizza due candele per ogni cilindro per migliorare la precisione dell’accensione. Utilizzando candele ad alte prestazioni al nichel-alluminio, Suzuki è riuscita a ridurre significativamente i costi di sostituzione, senza sacrificare le prestazioni. Il risultato è una combustione più efficiente, un’erogazione della potenza più dolce, minori consumi e minori emissioni.
La SV650 utilizza un radiatore completamente nuovo, altamente efficiente, che utilizza una ventola più grande per migliorare ulteriormente il raffreddamento. Il radiatore principale è rifinito in nero ed include convogliatori più piccoli, per rendere il look della moto ancora più minimale e nudo.
La SV650 è dotata di due grandi dischi anteriori da 290 mm e dal disco posteriore da 240 mm, che assicurano una grande potenza frenante e un controllo sicuro. Il sistema frenante è dotato di ABS.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy