SUZUKI GSX-S 125

4.290,00
 

La GSX-S125 è la piccola “principessa” delle strade. Dotata di grande agilità, affidabilità e prestazioni degne delle migliori Suzuki, sfoggia inoltre un design moderno e sportivo. È stata progettata sia per affrontare gli ingorghi cittadini sia per divertirsi sulle strade extraurbane, con un'accelerazione scattante ed una grande autonomia grazie ai consumi ridotti.

Il motore reattivo, le ultime tecnologie di cui è dotata, la semplicità di guida e la linea sportiva ti renderanno orgoglioso avere una GSX-S125 in garage.
Il motore quattro valvole DOHC da 125cc raffreddato a liquido potrebbe essere utilizzato come un testo universitario, un esempio di come sviluppare prestazioni al vertice con un motore compatto ed efficiente. Gli obiettivi degli ingegneri Suzuki erano l'efficienza di combustione, l'equilibrio motoristico e la riduzione dei consumi.
I cilindri sono costruiti nella fusione del carter superiore e sono lavorati con un rivestimento di nichel-fosforo-silicio-carbonio denominato SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material), sviluppato eccezionalmente dal reparto corse Suzuki. Grazie a questo trattamento è possibile ridurre l'attrito e migliorare il trasferimento di calore così come la durata delle fasce.
La GSX-S125 è dotata di iniezione elettronica avanzata, immettendo benzina nel sistema in base all’utilizzo che il pilota fa dell’acceleratore ed in base agli input che arrivano dai sensori che monitorano i giri motore, la pressione e la temperatura dell’aria in aspirazione, l’ossigeno contenuto negli scarichi e la temperatura del liquido di raffreddamento. Ciò contribuisce alla riduzione dei consumi e a migliorare l'autonomia.
I cerchi superleggeri in alluminio pressofuso a 10 razze della GSX-S125 montano pneumatici Dunlop, un’accoppiata che permette di piegare in sicurezza anche quando la guida diventa più sportiva. Il sistema anti bloccaggio (ABS) utilizza la più recente tecnologia Bosch, che permette di avere il pacchetto ABS* più leggero e compatto sul mercato dal peso di soli 0,59 kg. Il sistema proattivo monitora la velocità di rotazione della ruota ed interviene immediatamente non appena viene riscontrato un bloccaggio.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy