NEW KAWASAKI Z H2

18.440,00
 

La Kawasaki Z H2 è la naked sovralimentata più radicale e tecnicamente più avanzata mai
costruita.Al vertice della famiglia Z c'è una moto innovativa, con specifiche
all'avanguardia ed una serie di caratteristiche in grado di soddisfare i desideri
dei clienti più esigenti.

Telaio a traliccio

Il telaio a traliccio della nuova Z H2 ingabbia tutta la potenza del motore sovralimentato e combina alla perfezione caratteristiche tipicamente avverse come un'elevata stabilità alle alte velocità ed una maneggevolezza incredibile in città o sulle strade più tortuose.
Queato telaio compatto è l'ideale su una moto naked, un perfetto equilibrio tra rigidità e flessibilità per affrontare al meglio diverse situazioni di guida.

Design Concept: SUGOMI & Minimalista

Le forme della Z H2 sono state pensate seguendo la filosofia di design SUGOMI. La sua linea “accovacciata”, che ricorda un predatore pronto ad attaccare, e il frontale asimmetrico con il Ram Air in evidenza sul lato sinistro sono elementi stilistici unici. Il telaio a traliccio compatto è il risultato di un concept di design minimalista, con tutte le parti funzionali in bella vista, senza fronzoli e ben dimensionate.

Electronic Cruise Control

Il cruise control elettronico di Kawasaki consente di mantenere la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante. Una volta attivato, il pilota può non utilizzare l'acceleratore. Ciò riduce lo stress sul polso destro quando si percorrono lunghe distanze, consente una guida rilassata con un elevato livello di comfort.

Smartphone Connectivity

Un chip Bluetooth integrato nella strumentazione consente al pilota di connettersi alla propria moto in modalità wireless. Utilizzando l'applicazione per smartphone "RIDEOLOGY THE APP", è possibile accedere a numerose funzioni e settaggi della moto.

Frizione assistita e antisaltellamento

Derivata dalle tecnologie racing, la frizione assistita e antisaltellamento agisce sia come limitatore di coppia sia come meccanismo servo assistito che alleggerisce l'azionamento della leva.

Balanced Supercharged Engine

Il motore DOHC a 16 valvole 998 cm3, 4 in linea sovralimentato genera una potenza massima di 147 kW (200 CV), un'accelerazione intensa mai provata con un motore aspirato di pari potenza.

KQS (Kawasaki Quick Shifter)

A partire dai 2.500 giri/mn motore è possibile cambiare in salita o scalata senza l'utilizzo della frizione. Il cambio rapido è una comoda funzione che può essere utilizzata non solo per la guida sportiva ma anche in città e nel turismo a medio lungo raggio. Consente rapide cambiate e scalate, con accelerazioni e decelerazioni più fluide. Il sistema utilizza un sensore di tipo contact-less per un' elevata affidabilità.


Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy