KAWASAKI Z 650 RS

8.590,00
 

La nuova Kawasaki Z650RS è una straordinaria combinazione di stile retrò e moderna tecnologia. Grafiche e colori ispirati agli anni '70, faro tondo classico a LED, strumentazione analogica e motore bicilindrico per una moto che è pronta a diventare un punto di riferimento per tutto il segmento modern-classic. La Kawasaki Z650RS è destinata a stupire tutti i motociclisti con il suo spirito RETROVOLUTION.
Le ruote originali come quelle della Z900RS sono dotate di raggi piatti progettati per assomigliare alle classiche ruote a raggi. Progettate utilizzando la tecnologia di analisi avanzata di Kawasaki, le ruote offrono un equilibrio tra leggerezza ed aspetto elegante, contribuendo sia alla maneggevolezza che a un design adatto alla categoria retrò.
Il manubrio largo e piatto e una posizione di guida rilassata mettono il pilota in una posizione naturale e confortevole che ispira fiducia e facilita il controllo per un'ampia gamma di motociclisti.
Uno dei principali fattori che contribuiscono alla leggerezza della Z650RS (si nota non appena la moto viene sollevata dal cavalletto laterale) è il suo innovativo telaio a traliccio. Con un peso di 13,5 kg, contribuisce in modo significativo alla maneggevolezza leggera e naturale della moto.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy