KAWASAKI Z 650

7.690,00
 

La Kawasaki Z650 monta un bicilindrico parallelo da 650 cc. ottimizzato ai medi e bassi regimi incastonato in un telaio super leggero e compatto per il massimo del divertimento. Il pacchetto si completa con una fanaleria full LED, linee più spigolose, una strumentazione TFT a colori con connessione per lo smartphone. Per il MY23 viene introdotto per la prima volta sul modello il KTRC selezionabile su due livelli più OFF.. Disponibile anche nella versione depotenziata a 35 Kw per poter essere guidata dai possessori di patente A2.
Nuova strumentazione digitale a colori TFT, la prima su una Kawasaki da 650cc, dona un aspetto ancora più tecnologico e high-tech.
L'avanzato sistema di controllo di trazione Kawasaki offre prestazioni di guida sportiva migliorate e la tranquillità in determinate condizioni di affrontare con sicurezza le superfici a bassa aderenza. Due modalità consentono ai motociclisti di regolare le impostazioni in base alla situazione di guida e alle proprie preferenze. Si può scegliere anche di disinserire il KTRC. Per i modelli da 35 kW, KTRC offre un unico livello di TC (più OFF).
Il compartimento del faro è diventato più nitido e compatto, con un design in due pezzi (distinto da quello di Z900 in tre pezzi) che posiziona le parti colorate più in alto per creare un design pulito. Lo spoiler affilato, la nuova copertura del display e le linee più inclinate in avanti contribuiscono alla linea di design sugomi.
Sella passeggero più imbottita (circa 5 mm più spessa al centro, 10 mm ai lati) e larga per offrire al passeggero il massimo comfort.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy