KAWASAKI Z 400

6.390,00
 

La Z400 è stata progettata per essere una vera Supernaked. Avvistata nella giungla urbana o parcheggiata all'angolo di una strada, questa Z farà sicuramente girare la testa.
Una nuova forcella anteriore più rigida da φ41 mm assicura una migliore azione delle sospensioni. Il feeling con la ruota anteriore trasmette maggiore sicurezza.
Con un diametro di φ310 mm, il disco anteriore semiflottate della Z400 garantisce un’efficace potenza frenante. Una nuova pompa freno anteriore più rigida aiuta ad eliminare possibili corse a vuoto della leva, mentre l’oculata scelta delle dimensioni e del materiale del tubo flessibile contribuisce alla sicura percezione della frenata. Inoltre, la Z400 è equipaggiata con l'ultima unità ABS di Nissin, la più leggera e la più compatta sul mercato.
La frizione più compatta (φ139 mm >> φ125 mm) con dischi di minor spessore consente uno sforzo sulla leva più leggero del 20% e un range d'innesto più ampio, facilitandone l’utilizzo.
Il nuovo motore da 399cc garantisce prestazioni notevolmente superiori rispetto al modello precedente (comunque entro il limite di 35kW della patente A2). Questo risultato deriva principalmente dai nuovi condotti di aspirazione verticali che, con l’ausilio di un nuovo air-box più ampio, garantiscono una più efficiente aspirazione. L’aumento generale delle performance è seguito, inaspettatamente, da un controllo del mezzo ancora più facile ed intuitivo.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy