KAWASAKI VULCAN S 650

8.590,00
 

La Vulcan S non è una comune cruiser. Si differenzia grazie al suo bicilindrico parallelo, alla forma del telaio ed al design delle sospensioni. Kawasaki Vulcan S è pensata per i motociclisti dallo spirito libero che non vogliono conformarsi alle mode di massa.
Accessibile in tutti i sensi, la Vulcan S ti invita ad andare lontano...con stile. Disponibile anche nella versione depotenziata a 35 Kw per poter essere guidata daipossessori di patente A2.
Con il suo serbatoio da 14 litri e l'ottimo risparmio di caraburante del bicilindrico parallelo, ha un'elevata autonomia, comoda in città e rassicurante nelle gite fuoriporta.
Il mono posteriore asimmetrico grazie all'adozione di un sistema di leveraggi permette una corsa più lunga per un maggiore comfort di guida.
La configurazione dell’ammortizzatore posteriore contribuisce al design compatto della moto, liberando spazio per un caratteristico scarico sotto il motore.
Per venire incontro alle esigenze di ogni pilota, la sospensione posteriore può essere regolata nel precarico in 7 posizioni differenti.
Il design del telaio, la sospensione posteriore ed il forcellone formano una linea sinuosa che scorre dal fronte al retro della moto.
Il telaio tubolare in acciaio ad alta resistenza dona alla moto un aspetto leggero. Per testare la rigidità in condizioni di forte stress è stata fatta un'attenta analisi 3D.
Lo scarico posizionato sotto al motore contribuisce ad abbassare il baricentro e, non essendo d'impaccio, permette di toccare con i piedi a terra più facimente. Il design del silenziatore tramette una sensazione di stile e potenza.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy