KAWASAKI NINJA 400

7.040,00
 

La Ninja 400, dotata di bicilindrico da 399 cm3, offre performance di tutto rispetto grazie ad un telaio ancora più leggero. Design di alta qualità, guida facile e poco impegnativa, elevata stabilità e straordinaria maneggevolezza rendono la Ninja 400 una moto estremamente divertente.
La triangolazione ciclicstica (pedane,sella, manubrio) si adatta a un'ampio range di piloti. Rispetto ad altri modelli, la cui posizione di guida estrema compromette il comfort, la posizione dell'impugnatura rialzata e la posizione delle pedane leggermente in avanti mettono il pilota in una posizione per controllare la moto in ogni situazione.
Il motore da 399 cm3 della Ninja 400 offre un equilibrio tra prestazioni e fluidità. Il motore offre prestazioni migliorate a tutti i regimi rispetto al suo predecessore, con una buona potenza. La risposta regolare e prevedibile contribuisce a un carattere del motore facile e gestibile. Grazie al suo design efficiente, il motore compatto e leggero ha una dimensione pari ai motori da 250 cc.
Il Design è sempre stato un punto forte dei modelli Ninja, indipendentemente dalla cilindrata.
Il nuovo Ninja 400 si rifà ad un nuovo stile Ninja ispirato alla potente Ninja H2. La carena di grandi dimensioni attira l'attenzione e dà l'impressione di una moto di più grossa cilindrata. Questa impressione è rafforzata dal design di alta classe e dall'eccellente finitura, che sono paragonabili alle moto di cilindrata maggiore.
Con un diametro di φ310 mm, il disco anteriore semiflottate della Ninja 400 garantisce un’efficace potenza frenante. Una nuova pompa freno anteriore più rigida aiuta ad eliminare possibili corse a vuoto della leva, mentre l’oculata scelta delle dimensioni e del materiale del tubo flessibile contribuisce alla sicura percezione della frenata. Inoltre, la Ninja 400 è equipaggiata con l'ultima unità ABS di Nissin, la più leggera e la più compatta sul mercato.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy