SUZUKI GSX-8S NEW

8.900,00
 

Lo stile futuristico incontra il grande potenziale di un nuovo motore ed un nuovo telaio. Agile, precisa e reattiva, ha dalla sua potenza, maneggevolezza e comfort che sapranno soddisfare ogni esigenza ed offrire il pieno controllo in qualunque situazione, rendendo l’esperienza di guida estremamente emozionante. La Suzuki GSX-8S è stata progettata per creare una naked completamente nuova.

IL FASCINO DI UN DESIGN UNICO

Le linee snelle e pulite del frontale e della coda esaltano da un corpo centrale muscoloso. Ogni dettaglio, fino all’inedito e caratteristico design dello scarico, sottolinea il fascino di uno stile slanciato, accattivante e compatto che trasmette potenza ed elevate prestazioni. Questo aspetto è ulteriormente evidenziato dalla totale esposizione di motore, telaio ed altri elementi che conferiscono una sensazione completamente nuova al carattere unico della GSX-8S, affermandola come la naked street fighter di una nuova era.

ILLUMINAZIONE A LED

La coppia di fari a LED esagonali a disposizione verticale offre una visione chiara della strada con un design compatto che crea un look unico rendendo la parte frontale snella e pronta a scattare. Il gruppo ottico è affiancato da luci di posizione e frecce a LED dallo stile sottile e slanciato che esaltano l’esclusiva “maschera” del frontale.

La luce posteriore con luce targa integrata, entrambe a LED, presenta un design inedito introdotto per la prima volta su una moto Suzuki. Montata sul sottile parafango posteriore contribuisce a creare un look sportivo che fa sembrare la GSX-8S ancora più compatta e sottile nella parte posteriore.

SCHERMO TFT LCD A COLORI

La GSX-8S è equipaggiata con uno schermo TFT LCD a colori da 5”. Il display ad alta risoluzione fornisce informazioni chiare e facilmente leggibili sullo stato della moto e sulle impostazioni dei vari sistemi. Oltre alla velocità, il tachimetro mostra un indicatore luminoso programmabile del numero di giri che lampeggia quando il motore raggiunge un regime prestabilito. Lo schermo visualizza inoltre avvisi e avvertimenti a comparsa.

Sono presenti due modalità di retroilluminazione, diurna e notturna, e possono essere gestite in modo automatico o manuale, consentendo di massimizzare la visibilità del display in qualunque condizione.

UN NUOVO MOTORE CHE SEGNA L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA

La progettazione di una naked street fighter che segnasse l’inizio di una nuova era è iniziata con l’obiettivo di costruire un propulsore snello e compatto, così da ottenere la geometria del telaio ottimizzata per incrementare le prestazioni. Il nuovo motore avrebbe dovuto essere facile da controllare, potente e vigoroso nella coppia, disponendo anche di una risposta dell’acceleratore fluida e lineare per offrire un’esperienza di guida soddisfacente, sia in solitaria sia in compagnia di un passeggero.

Tutto ciò ha permesso di dar vita al nuovo motore bicilindrico parallelo di Suzuki da 776 cm3, caratterizzato da un perfetto equilibrio tra prestazioni soddisfacenti fin dai bassi regimi e una potenza emozionante agli alti. Suzuki ha scelto un albero motore con manovellismo a 270 gradi poiché la sua fasatura aiuta a fornire una guida fluida con una coppia vigorosa, una grande trazione ed un piacevole sound simile a quello di un bicilindrico a V.

SISTEMA DI EQUILIBRATURA A DOPPIO CONTRALBERO

Tutti i moderni motori bicilindrici paralleli con albero motore con manovellismo a 270 gradi utilizzano un sistema di equilibratura delle forze di primo grado per eliminare le vibrazioni. Suzuki ha creato un nuovo sistema di equilibratura a doppio contralbero, il primo su una moto di serie, che posiziona i due contralberi a 90° rispetto all'albero motore*.

Questo meccanismo brevettato** è in grado di garantire una guida più fluida, mentre il suo design permette di ottenere un propulsore più leggero e più compatto dall'anteriore al posteriore.

*In base alle ricerche interne di Suzuki.
**Brevetto concesso per il sistema di equilibratura a doppio contralbero che posiziona i due contralberi a 90° rispetto all’albero motore.

Non presenti.

Richiedi preventivo

Oppure telefonaci a questo numero 0541 728285
Compila i campi con la tua richiesta, ti risponderemo nel più breve tempo possibile
Privacy policy *
Dichiaro di accettare i Termini di Servizio e la Privacy Policy